domenica 7 febbraio 2010

Testimoni

"Cari amici,
nel suo ultimo messaggio del 2 Febbraio, attraverso la veggente Mirjana, la Regina della pace ci ha invitato ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell'amore di Dio.
Non conoscere Dio e non conoscere il suo amore è la forma più infelice di ignoranza. Non solo è accecata la mente, ma anche e soprattutto è accecato il cuore.

Gli uomini oggi hanno molte più conoscenze di ieri e se ne vantano come se avessero in mano la chiave del mistero. In realtà non conoscono l'essenziale, ciò che dà senso e valore alla vita.
L'essenziale è la conoscenza di Dio e del Suo Amore. Chi ha questa conoscenza, che è un dono di fede, è nella luce e vede la bellezza e la grandezza della vita. Chi possiede questa conoscenza è più sapiente di tutti i dotti e gli intelligenti della Terra.
La Madonna ci invita a crescere nella conoscenza dell'amore di Dio, in modo tale da poter testimoniare con le parole ciò che viviamo nella vita. La testimonianza dell'amore di Dio è la medicina di cui oggi la società ha bisogno. La Madonna ci invita a donare agli altri l'amore che Dio dona a noi."
Vostro Padre Livio 
(dal sito ufficiale di Radio Maria)

Affidiamoci alla Madonna per realizzare il disegno che c'è per ognuno di noi. gz

Nessun commento:

Posta un commento