Un risultato strabiliante» con queste parole Paolo Brosio commenta i risultati diffusi dall’Auditel e riferiti ai programmi tv di ieri sera, Lunedì 30 maggio 2011, che ha visto il programma “Viaggio a Medjugorje“, andato in onda su Rete 4 in prima serata, affermarsi sulle grandi reti come Rai2, Italia1, Rai3 e togliere spettatori ai colossi Rai 1 e Canale 5.
Di seguito il commento a caldo di Paolo ed i suoi ringraziamenti ai milioni di spettatori che ieri hanno seguito il programma:
Cari amici,
vi voglio ringraziare con tutto il cuore per aver seguito con tanto entusiasmo la trasmissione Viaggio a Medjugorje.
I dati Auditel che sono usciti in queste ore sono strabilianti e si vede proprio che la Madonna ha voluto così:
• 11 milioni di spettatori di “contatti” hanno seguito il programma;
• 2 milioni e 900 mila spettatori di ascolto “medio” hanno costantemente seguito il programma nell’arco delle 3 ore, per uno share in termini di percentuale pari al 12%.
Più tardi avremo anche le curve con gli ascolti, per ora posso soltanto ringraziare il Cielo e la Santa Gospa per avermi così cambiato e reso strumento della volontà di Dio con tanta gioia ed entusiasmo.
Ho capito, riguardando il programma ieri sera insieme a tutti voi, che la serenità che mi ha dato la preghiera è stata la felicità più grande di 54 anni di vita e 32 di professione.
Grazie di cuore ancora per aver visto il programma che è stato frutto di 24 mesi di conversione e di 2 libri straordinari, “A un passo dal baratro” e “Profumo di lavanda” (entrambi edizioni Piemme), che sono una benedizione di Dio.
Un caro saluto Paolo Brosio
Nessun commento:
Posta un commento