lunedì 26 dicembre 2011

Messaggio di Medjugorje 25 Dicembre 2011

"Cari figli, anche oggi vi porto tra le mie braccia il mio figlio Gesù affinché Lui vi dia la Sua pace. Pregate figlioli e testimoniate perché in ogni cuore prevalga non la pace umana ma la pace divina che nessuno può distruggere. Questa è quella pace del cuore che Dio da a coloro che ama. Attraverso il battesimo tutti voi siete chiamati e amati in modo particolare, perciò testimoniate e pregate per essere le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

mercoledì 21 dicembre 2011

Anzitutto diciamo la verità: non è in corso una crisi, ma una guerra

18 dicembre 2011
“Sembra che una coltre di oscurità sia scesa sul nostro tempo e non permetta di vedere con chiarezza la luce del giorno”, scrive il Papa nel suo messaggio per la giornata mondiale della pace.

Ma da dove viene questa tenebra che produce ansia e insicurezza? Cosa esattamente sta accadendo e perché?

lunedì 12 dicembre 2011

DIFENDESSERO LA FEDE IN GESU’ CRISTO (E I DOGMI) CON LA STESSA TENACIA CON CUI SI BATTONO PER ICI E OTTO PER MILLE…

10 dicembre 2011

La campagna sull’ “Ici della Chiesa” è stata lanciata dai radicali per anticlericalismo, ma gli ecclesiastici hanno dato una risposta così disastrosa che alla fine la Chiesa – oltre a doversi piegare sull’Ici – ne ha ricavato pure un grande danno di immagine e di credibilità.

Viaggio a Medjugorje....

Paolo Brosio racconta....

http://it.gloria.tv/?media=225578

mercoledì 7 dicembre 2011

RAI DUE Sulla Via Di Damasco...La Sofferenza

...condotto da Monsignor  Giovanni D'Ercole. Buona visione:

http://it.gloria.tv/?media=224188

Non tacere più, Madre Chiesa, ma grida forte e difendi i tuoi figli.

4 dicembre 2011

C’è qualcosa di sorprendente – per me, cattolico – nel silenzio della Chiesa di fronte a quello che sta accadendo in Italia e in Europa (come di fronte alla sanguinosa guerra alla Libia o ai tamburi di guerra che arrivano dal Medio Oriente attorno alle armi nucleari iraniane).

venerdì 2 dicembre 2011

Messaggio a Mirjana 2 Dicembre 2011

"Cari figli, come Madre sono con voi per aiutarvi con il mio amore, preghiera ed esempio a diventare seme di ciò che avverrà, un seme che si svilupperà in un forte albero ed estenderà i suoi rami nel mondo intero. Per divenire seme di ciò che avverrà, seme dell’amore, pregate il Padre che vi perdoni le omissioni finora compiute. Figli miei, solo un cuore puro, non appesantito dal peccato può aprirsi e solo occhi sinceri possono vedere la via per la quale desidero condurvi. Quando comprenderete questo, comprenderete l’amore di Dio ed esso vi verrà donato. Allora voi lo donerete agli altri come seme d’amore. Vi ringrazio".

“Vieni Signore Gesù!”

Un nuovo Natale in arrivo, un occasione unica per scoprire o riassaporare l’amore e la misericordia di Dio!

Il Padre,ancora una volta, ci offre nel Suo Figlio Gesù la pienezza del Suo amore.