domenica 27 novembre 2011

Se accetti la sfida, la vita cambia e si mette in azione, subito.

"Banco Alimentare"   Pubblicato il 27 / 11 / 2011

di Marco Lucchini
A Milano una ragazza racconta: “Mi era stato proposto nei giorni scorsi di partecipare come volontaria ma avevo fatto di finta di non sentire. Oggi sono venuta al supermercato per far la spesa e vedendovi mi sono

La causa del possibile crollo e perché può salvarci il Papa…

27 novembre 2011

Dove sono finiti tutti i mistici dell’euro – economisti, giornalisti, politici, intellettuali – che dieci anni fa imperversavano su tutti i pulpiti per decantare le virtù taumaturgiche della moneta unica e “le magnifiche sorti e progressive” dell’Italia nell’euro?

sabato 26 novembre 2011

Messaggio di Medjugorje 25 novembre 2011

"Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma Io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perché in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinché Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

mercoledì 23 novembre 2011

11° Anniversario della morte di fra Slavko Barbarić

21.11.2011.
Giovedì 24 Novembre si compiranno undici anni dalla morte di fra Slavko Barbarić. Fra Slavko è nato l’11 Marzo 1946 a Dragićina ed ha frequentato la scuola a Čerin, Visoko e a Sarajevo. Ha conseguito il Magistero a Graz ed il Dottorato a Friburgo. E’ stato ordinato sacerdote nel 1971 ed in seguito ha operato in diverse parrocchie dell’Erzegovina. Si è incontrato con gli eventi di Medjugorje nel 1982 e da allora si è posto al servizio della Madonna con la preghiera, la parola orale e scritta, la testimonianza, la partecipazione a incontri di preghiera in tutto il mondo, l’accoglienza paterna dei pellegrini, la cura per gli affetti da

Varese, 20 Novembre 2011

Giornata di Preghiera con la veggente Marja:

http://it.gloria.tv/?media=218260

giovedì 17 novembre 2011

"L'aborto un crimine odioso"

Le immagini di questo filmato sono molto dure. Però è la realtà! Consiglio la visione a persone adulte!

http://it.gloria.tv/?media=215206

lunedì 7 novembre 2011

La santità è un incontro vivo con Gesù

La santità è un cammino, è un’esistenza dinamica che porta frutti concreti, che diventa amore, dedizione, “perdere” la tua vita perché altri possano conoscere l’Amore di Dio.
La santità non è un concetto astratto, ma è un incontro vivo con Gesù che diventa mani che servono, piedi che corrono, occhi che vedono, corpo e sangue che si donano: vale la pena vivere così, perché non sei più solo tu a vivere, ma è la vita di Cristo che abita in te e che si dona ai fratelli.

Cosa fare di fronte al disastro

6 novembre 2011
Alluvioni e disastri materiali (due in dieci giorni) si sommano a alluvioni e disastri economici e finanziari e tutti insieme, proprio nelle stesse ore, sconvolgono questa povera Italia, “nave senza nocchiero in gran tempesta”, facendo dilagare insicurezza, angoscia, paura del futuro, smarrimento.

mercoledì 2 novembre 2011

Messaggio a Mirjana 2 Novembre 2011

"Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio".