lunedì 29 agosto 2011

Giovani per sempre!


Se c’è una categoria di persone che desidera, ama e cerca la libertà sono i giovani.

I giovani sono stanchi delle maschere degli adulti; cercano l’autenticità, cercano la purezza, cercano il sorriso, la gioia, ma tutto questo non è qualcosa: è Qualcuno, è Dio.

IL MEETING: UN POPOLO DI UOMINI CERTI, IRRIDUCIBILI E LIBERI


«L’uomo non può vivere senza una certezza sul proprio destino». Con queste parole Benedetto XVI ci ha invitato ad andare fino in fondo al tema del Meeting di quest’anno, per scoprire quale è la certezza per cui vale la pena che la vita sia vissuta, in ogni ambito e circostanza.

Cose che nessuno sa (sui nostri figli e… su noi). Scoperte parlando con Alessandro D’Avenia a proposito di Madrid e di Rimini



19 agosto 2011
“La giovinezza è la scoperta del corpo e dello spirito… è lo stupore e il desiderio del proprio corpo e lo stupore e il desiderio della propria anima che arde di domande su di sé, sulla vita, la morte, l’amore e Dio. Ma è l’anima, lo spirito, che esplode verso l’infinito desiderio. Il corpo cerca solo, arrancando di stargli dietro”.

Messaggio di Medjugorje 25 Agosto 2011

"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


martedì 2 agosto 2011

Messaggio a Mirjana 2 Agosto 2011




"Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo.Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi